Process & Technology Outsourcing

Il BPM - Business Process Management al servizio dell’outsourcing

I servizi proposti

  • Acquisto di ramo d’azienda e insourcing delle Risorse Umane
  • Governance e Service Management
  • Ottimizzazione dei processi
  • Gestione dell’Infrastruttura
  • Gestione completa delle Postazione di lavoro
  • Servizio Printing
  • Gestione dispositivi Mobile
  • Network dati, wifi e fonia
  • Application Management
  • Servizio di Contact Center in modalità SPOC, con disponibilità di assistenza 7/24

Il BPM – Business Process Management al servizio dell’outsourcing

L’outsourcing consente il raggiungimento di un duplice obiettivo.
Da un lato l’esternalizzazione del comparto IT permette alle aziende di variabilizzare i propri costi fissi aumentando così la flessibilità dell’organizzazione.

Dall’altro lato l’outsourcing libera preziose risorse interne da dedicare al core business aziendale. e-Digital Services propone sia l’outsourcing dell’intero comparto IT che di singole componenti.

L’obiettivo del modello di delivery di e-Digital Services è di fornire efficientemente servizi di IT Outsourcing di alta qualità, standardizzati ma adattabili alle necessità del Cliente.

I vantaggi

  • Terziarità rispetto al “Big player” del settore it
  • Capacità di internalizzare persone
  • Forte capacità di governance
  • Analisi e predeterminazione del tipo di servizio e riduzione dei costi
  • Costante aggiornamento tecnologico

Process & Technology Outsourcing

Download PDF